| |
| CITAZIONE (tarti_94 @ 9/3/2008, 22:25) _Pomus_ ha ragione poverini!!!! NON E' COLPA LORO SE SONO : coglioni, froci, recchioni, puzzano di merda, non si lavano, non sanno cantare ne suonare!!!!!!!!! Tutto questo lo sai perchè te lo sei fatto inculare da loro, hai goduto, hai fatto un pompino al chitarrista, li hai annusati e alla fine era troppo tardi per ascoltare. PS: Solitamente è garbo utilizzare non più di UN punto esclamativo.   
Ehy, io sono Chuck Bass! Sono il rampollo più ricco dell'Upper East Side, la figlia di una nota stilista (che, per sua fortuna, non ha nulla a che fare con gli orrendi vestiti che indosso) mi fa da geisha e non c'è prima pagina di FB che ormai non sia costituita per la maggior parte dalla mia faccia. Alla salute! 
Avvistato: Chuck che aspetta la fatidica manna dal cielo... Sarà per sfuggire dal linciaggio da parte degli utenti dell'ATHF, o per non farsi scovare e scopare da Ruben? Avanti, ragazzi, prendete i telefoni e aiutatemi a capire cosa turba il nostro piccolo diavoletto.. you know you love me, xoxo, gossip girl ru
Icons by Ale la pazza 1 (!?)CITAZIONE (D a s v i d a n i a ~ @ 13/11/2009, 19:27) CITAZIONE (AsukaEva02 @ 13/11/2009, 18:18) veramente sei gay? :cane: no, ma la sua religione gli impone di dirlo a tutti :soso: |
| | |